FEDAGRI
 

i Comunicati Stampa

VALFRUTTA, NUOVA COMUNICAZIONE PER RAFFORZARE LA DISTINTIVITÀ DI MARCHIO COOPERATIVO ITALIANO

VALFRUTTA, NUOVA COMUNICAZIONE PER RAFFORZARE LA DISTINTIVITÀ DI MARCHIO COOPERATIVO ITALIANO Conserve Italia torna in pubblicità con un nuovo spot televisivo che punta a enfatizzare i valori di genuinità e italianità dei prodotti Valfrutta, realizzati da oltre 40 anni da una base sociale di 14.000 agricoltori. Il Presidente Gardini: “Il nostro è un marchio alimentare cooperativo, garanzia di una filiera controllata che utilizza materia prima italiana”.

EXPO, PER LA PIZZA ‘CAPOLAVORO UNIVERSALE’ ALLA VIGNA DI LEONARDO TUTTA LA QUALITÀ DEI POMODORI CIRIO

EXPO, PER LA PIZZA ‘CAPOLAVORO UNIVERSALE’ ALLA VIGNA DI LEONARDO TUTTA LA QUALITÀ DEI POMODORI CIRIO Conserve Italia è main partner, come protagonista della filiera del pomodoro, dell’evento di Confagricoltura in programma a Milano il 1 settembre per celebrare la pizza made in Italy. La gamma dedicata alla ristorazione Cirio Alta Cucina consentirà agli chef di preparare il più italiano dei piatti con tutta la bontà del pomodoro migliore.

EXPO, CONSERVE ITALIA MAIN SPONSOR DELLA CASCINA TRIULZA. GARDINI: “LA COOPERAZIONE È IN PRIMO LUOGO UNA IMPRESA SOCIALE”

EXPO, CONSERVE ITALIA MAIN SPONSOR DELLA CASCINA TRIULZA. GARDINI: “LA COOPERAZIONE È IN PRIMO LUOGO UNA IMPRESA SOCIALE” Spazio anche alla valorizzazione dei propri brand attraverso il Consorzio Italia del Gusto, che unisce i marchi di punta dell’alimentare italiano, con presenze all’interno del Padiglione ‘Cibus è Italia’ di Federalimentare e nell’area ristorazione Eataly.